GC ha creato un nuovo dispositivo intelligente per monitorare in tempo reale l’attività di ogni elettromandrino.
È GC Smart Spindle, che sarà presentato ufficialmente al grande pubblico dal 12 al 15 ottobre in occasione di Xylexpo 2022.
Grazie a un microcontrollore dual core, GC Smart Spindle raccoglie informazioni dall’elettromandrino in tempo reale e di continuo.
GC Smart Spindle segnala lo stato del dispositivo attraverso un indicatore LED RGB che produce sequenze di lampeggi colorati.
In questo modo consente di controllare costantemente l’attività, e di accorgersi tempestivamente di eventuali problematiche in modo che possano essere gestite con prontezza.
Inoltre GC Smart Spindle salva tutti i dati che vengono raccolti durante il funzionamento dell’elettromandrino: l’analisi di queste informazioni consente di realizzare la diagnostica in qualsiasi momento, pianificare le manutenzioni preventive ed evitare il rischio di fermo macchina.
Per conoscere più da vicino GC Smart Spindle vi aspettiamo dal 12 al 15 ottobre 2022 a Fieramilano (Rho-Pero) durante Xylexpo: ci trovate al padiglione 22, nello stand D08.
Il nostro staff tecnico resta a disposizione per ulteriori informazioni, per valutare l’esigenza dei clienti e per formulare il relativo preventivo.